Camminata solidale non competitiva con raccolta fondi

Una camminata solidale per una raccolta fondi a favore di due associazioni di volontariato. Questo è l’obiettivo trasformato in un evento sportivo non competitivo e solidale organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, ANCoS Aps Brescia, in associazione con Venus Triathlon Academy SSD e il Comune di Quinzano.

Le due associazioni di volontariato si occupano di promuovere attività sportiva per disabili e non e aiuto concreto a genitori con figli portatori della Sindrome di Down. ICARO ONLUS e Centro Bresciano Down potranno quindi, con la raccolta fondi dell’evento in programma per domenica 16 aprile, continuare e accrescere il loro lavoro di assistenza e supporto dal profondo valore morale e sociale.

La data dell’evento benefico inoltre avverrà in occasione dei campionati nazionali di Duathlon, per rafforzare il profondo significato che lega sport, inclusione sociale e solidarietà.

Come partecipare

Domenica 16 aprile ore 9.00, il ritrovo sarà in Piazza Garibaldi a Quinzano d’Oglio, in provincia di Brescia, con partenza per le ore 9.30 per un percorso di circa 5 Km lungo le strade del paese.

Per iscriversi basterà inviare una mail, allegando la scheda d’iscrizione opportunamente compilata presente in fondo a questa pagina, oppure compilando il modulo online con i propri dati personali.

Come donare

Se non puoi partecipare all’evento, potrai comunque sostenere l’iniziativa benefica con un importo minimo di € 9,00 (in caso di partecipazione potrai versare la donazione in loco durante la manifestazione) con un bonifico inserendo i seguenti dati:

c/c ANCoS
IBAN: IT 66 U 06230 11203 000015124884
CAUSALE: CONFARTIGIANATO ANCOS WAKE UP RUN

camminata solidale ancos brescia