Salta al contenuto principale

Iniziativa "In campo per le donne": raccolta fondi per l'associazione "Mimosa amici del DH oncologico"

Data evento: 
Domenica, 10 Aprile, 2022 - 09:30
raccolta benefica in favore dell'associazione Mimosa amici del DH oncologico

Obiettivo raccogliere fondi a favore dell'Associazione "Mimosa amici del DH oncologico". La raccolta benefica "In campo per le donne", ideata dall'associazione "9 Settembre" per domenica 10 Aprile, con il patrocinio dell'assessorato allo sport della città di Borgomanero e ANCoS Novara, si terrà presso lo stadio "F. Margaroli".

Un evento all'insegna della solidarietà e della vicinanza al territorio, cui ANCoS Novara, ha voluto fortemente partecipare.

La giornata inizierà alle ore 9.30, con una partita di calcio con le squadre dell’ospedale di Borgomanero, della Confartigianato Piemonte Orientale, dell’ospedale di Alessandria, l'associazione "Questioni di intelligenza" e la amatori di Sesto Calende. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria della squadra Torino For Disable.

Al termine della partita benefica, un pranzo preparato dalla "Allegra Brigata", un gruppo di cuochi e lo chef Andrea Cane, che ha voluto partecipare all'iniziativa a scopo benefico.

Tutti i fondi ricavati dal biglietto d'ingresso, offerte libere degli spettatori e quelle raccolte dal pranzo preparato dalla "Allegra Birgata", verranno devoluti all'Associazione "Mimosa amici del DH oncologico".

Foto fonte: primanovara.it

Torna alla sede: 
Tag: 
ANCoS, Sociale