Seconda edizione di GAS – Giornata Artigiani in Sport: Sport, Benessere e Valorizzazione del Territorio a Ceva!

Si chiama “GAS – Giornata Artigiani in Sport”, ma la partecipazione è aperta a tutti! L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, è organizzata dalla Zona di Ceva di Confartigianato Cuneo in collaborazione con ANCoS Cuneo e il Comune di Ceva.

Sabato 10 giugno, presso gli impianti di Parco Perlasca (‘ex cotonificio’), si terrà una giornata ricca di iniziative e attività sportive, volte a promuovere il benessere psicofisico, l’artigianato e il territorio.

L’apertura dell’evento è prevista per le ore 9.00.

Successivamente avranno inizio i tornei e le dimostrazioni di tennis e bocce, sia regolari che quadre, alle ore 10.00. Poco dopo, alle 10.15, partirà anche una sessione di Nordic Walking in collaborazione con Anteo.

Durante la mattinata è programmata una passeggiata per scoprire il centro di Ceva, la sua storia e le sue botteghe, in collaborazione con l’Associazione “Ceva nella Storia”.

Alle ore 12.00 si svolgerà il pranzo sul posto. Infine, ci sarà la premiazione con un cesto contenente prodotti artigiani dei “Creatori di Eccellenza“.

Il costo per partecipare all’intera giornata, comprensivo di tutte le attività e del pranzo, è di 10 € e include l’assicurazione e la tessera ANCoS Cuneo.

Per informazioni e iscrizioni, contattare ancos@confartcn.com – tel. 0172 1818808.

gas