Un defibrillatore al comune di Levanto: il dono da ANCoS La Spezia e Confartigianato Imprese La Spezia

Nell’ottica di promuovere la sicurezza e la salute della comunità, ANCoS La Spezia e Confartigianato Imprese La Spezia hanno compiuto un gesto significativo. Attraverso la generosa donazione di un defibrillatore al comune di Levanto, si pone un importante passo avanti nella tutela della vita e del benessere dei cittadini.

Contributo concreto al benessere pubblico

Donazione del defibrillatore

Il sindaco Luca Del Bello ha recentemente ricevuto il prezioso dispositivo salvavita da Michele Goller di Confartigianato (vedi foto). Questa iniziativa non solo dimostra l’impegno delle organizzazioni locali per il benessere collettivo, ma rappresenta anche un esempio tangibile di collaborazione e di vicinanza al territorio.

L’installazione del defibrillatore nel centro cittadino, prevista a breve, sarà accompagnata da una piccola cerimonia che coinvolgerà la popolazione locale.

Il 5×1000 ANCoS Aps

È importante notare che il defibrillatore donato è stato reso possibile grazie alle donazioni ricevute attraverso il 5×1000 destinato ad ANCoS Aps. Questo mostra come anche le piccole azioni, come destinare una quota delle proprie imposte, possano avere un impatto significativo sulla salute pubblica.

ANCoS La Spezia e Confartigianato Imprese La Spezia donano un defibrillatore al comune di Levanto