Un pulmino per i disabili del territorio da ANCoS Caltanissetta

L’ANCoS di Caltanissetta, l’associazione di promozione sociale, continua il suo impegno nell’aiutare le fasce più deboli della società. Questa volta, mette a disposizione il suo pulmino per il trasporto disabili per supportare enti, scuole o strutture che ne abbiano bisogno, con particolare attenzione ai giovani diversamente abili.

La consegna del mezzo, frutto della raccolta 5×1000 ANCoS, mira a promuovere l’impegno dell’Associazione di Caltanissetta, mettendo a disposizione il suo pulmino per il trasporto dei disabili e al tempo stesso rinnovando il proprio obiettivo nei progetti di servizio civile dedicati all’inclusione sociale e alla solidarietà. Siamo orgogliosi di questa associazione che lavora per supportare le fasce più deboli della società e incoraggiamo tutti a supportare il suo impegno sociale, commenta il presidente Difrancesco.

"Vogliamo stare al fianco della nostra popolazione, fornendo il nostro supporto sotto più profili. La nostra attenzione si concentra maggiormente su chi vive la disabilità e sui soggetti più avanti negli anni".
giuseppe difrancesco
Giuseppe Difrancesco
Presidente ANCoS Aps Caltanissetta
pulmino caltanissetta