Welf@re Specialist: il ruolo sociale di ANCoS. Intervista a Giusto Arnone, Presidente ANCoS Palermo

Un nuovo Welfare per lavoratori, famiglie e anziani con una rete di sportelli chiamati Welf@re Point. Il benessere individuale e collettivo tra gli obiettivi primari dell’ANCoS, da oltre vent’anni al fianco delle comunità. L’ANCoS ha da poco lanciato un progetto pionieristico chiamato Welf@re Specialist, che si propone di rivoluzionare il modo in cui le persone affrontano e migliorano il proprio benessere. Un concetto che si basa sull’idea di fornire un servizio completo e personalizzato per il benessere delle persone, attraverso figure professionali altamente qualificate, chiamate “Welf@re Specialist“.

Un nuovo servizio di consulenza individuale attraverso strumenti e tecniche avanzate per valutare lo stato attuale del cliente e identificare le aree in cui è possibile apportare miglioramenti. A questo progetto l’importanza della formazione continua, per garantire un servizio sempre aggiornato e al passo dei tempi.

Il Giornale di Cefalù in occasione del suo 40° anno di attività, intervista il Presidente Giusto Arnone, del comitato provinciale ANCoS Palermo, sul tema sociale dell’Associazione, sulle numerose attività realizzate sul territorio e sul nuovo progetto Welf@re Specialist.

welfare specialist
L'intervista a Giusto Arnone Presidente ANCoS Aps Palermo (min. 23:44)