ANCoS Avezzano dona alberi di ciliegio al Sorriso di Christian

L’associazione “Il Sorriso di Christian” una straordinaria realtà del territorio marsicano, riceve tre alberi di ciliegio dal comitato ANCoS Avezzano. L’associazione “Il Sorriso di Christian” da diversi anni è impegnata in attività socio assistenziali, formative e culturali in favore di minori e persone in difficoltà.

L’ANCoS ha voluto quindi dare il suo contributo con un gesto di solidarietà all’associazione, un ulteriore segno di vicinanza al territorio, donando tre alberi di ciliegio che verrano in seguito curate e coltivate dai bambini del centro.

Abbiamo scelto di dare supporto alla loro attività aggiungendo un’offerta in più. Gli ospiti della struttura hanno a disposizione un bellissimo spazio verde dove fare attività didattica tra erbe aromatiche e animali. Mancavano questi alberi che daranno ai bambini la felicità di vederli crescere, di accudirli come fossero dei giocattoli da conversare gelosamente cui legare ricordi e momenti di vita. Ringrazio i componenti del nostro direttivo che hanno supportato l’iniziativa con passione e grande senso di responsabilità. Al tempo stesso ringrazio Raffaella Persia per averci spalancato le porte del centro e aver voluto condividere con noi questo progetto che, ne siamo certi, in futuro darà grande soddisfazione
federico falcone
Federico Falcone
Presidente Comitato ANCoS Aps Avezzano

La presidente dell’associazione Raffaella Persia, ringrazia vivamente il prezioso gesto di profonda sensibilità, sottolineando come questo gesto di vicinanza, possa solo far crescere il bellissimo legame che si è creato negli anni tra le due associazioni.

Foto fonte: Marsicalive.it