ANCoS dona un nuovo automezzo alla Confartigianato Cuneo

La donazione di un nuovo Fiorino dall’ANCoS alla Confartigianato di Cuneo per attività legate al territorio. Il nuovo automezzo con dotazione per trasporto alimenti è parte del progetto ANCoS “Foodart”, utilizzato per il trasporto di generi alimentari di prima necessità, per sostenere famiglie in condizioni di disagio e vulnerabilità sociale.

Il comitato provinciale ANCoS Cuneo ha voluto destinare il nuovo mezzo alla Confartigianato Imprese Cuneo, per svolgere attività territoriali, special modo alle iniziative collegate al progetto “Creatori di Eccellenza”.

Il progetto Food@rt è nato grazie all’impiego del contributo 5×1000 ANCoS, che ha coinvolto sul territorio 20 comitati provinciali, che utilizzano il Fiat Fiorino per sostenere le realtà del terzo settore sul territorio.

foodart
Con grande piacere, abbiamo consegnato il mezzo alla nostra Associazione territoriale con lo scopo di sviluppare sempre nuove e migliori attività di promozione di imprese e territorio. In particolare, il progetto "Creatori di Eccellenza" ben si coniuga con lo spirto dell'ANCoS e, in generale, con i valori fondanti della Confartigianato, che mettono al centro il "Valore Artigiano" delle nostre imprese, ma soprattutto l'imprenditore come persona
claudio piazza
Claudio Piazza
Presidente ANCoS Aps Cuneo