ANCoS Trapani e il Trapani Calcio in aiuto a famiglie meno abbienti

Lo scorso lunedì presso lo stadio “Provinciali”, il comitato provinciale ANCoS e il Trapani Calcio hanno distribuito doni a venti bambini e buoni spesa a famiglie meno abbienti della città.

Un ulteriore gesto di solidarietà ANCoS Confartigianato Trapani nei confronti della comunità. In questo ultimo anno infatti, sono stati realizzati insieme alla Confartigianato Imprese Trapani, vari eventi di promozione sociale come la distribuzione di buoni pasti, la donazione di due defibrillatori ai Comuni di Trapani ed Erice e varie iniziative in aiuto alle imprese locali.

“La solidarietà non può e non deve mai fermarsi – dichiara Maria Barraco, Presidente ANCoS Trapani – soprattutto in un momento come questo. I ringraziamenti più grandi vanno al Trapani Calcio che ci ha permesso l’organizzazione di questo prossimo appuntamento”.

trapani calcio
La consegna dei doni e aiuti alle famiglie

Alla distribuzione dei doni erano presenti Emanuele Virzì Presidente Confartigianato Trapani, Antonino Bertolino Segretario Confartigianato Trapani, Maria Barraco Presidente ANCoS Trapani, Michele Mazzara Presidente del Trapani Calcio insieme all’intera squadra del Trapani Calcio.

Foto fonte: palermo-24h.com

Scroll to Top