Conclusa la 26ima edizione di Cartoomics

Si è appena conclusa con un record di visitatori la 26ª edizione di Cartoomics 2019, la fiera che unisce cultura pop, fumetto, gaming ed entertainment, diventata uno degli appuntamenti di riferimento nel settore a livello Nazionale e tra i più importanti per appassionati e curiosi di ogni età e provenienza. 103.000 sono stati i visitatori che hanno affollato i 50.000 mq divisi in tre padiglioni dedicati a fumetto, cinema, gaming, cosplay, tecnologia, proiezioni, incontri ed eventi speciali, dall’8 al 10 marzo scorsi.

Nel padiglione 12 area Cosplay City lo stand ANCoS Milano ha presentato il progetto “La Passione diventa Lavoro”, grazie allo stretto rapporto con il sistema Confartigianato, che da sempre sostiene il fare degli artigiani, abbiamo potuto oltre alle storie di chi sta vivendo questa “avventura”, dare le informazioni giuste per intraprendere grazie alla passione e trasformarla in un’impresa.

“Credere nei giovani è fondamentale” sostiene la presidente Patrizia Lia da sempre sostenitrice del premio “ArtigianCosplay” by ANCoS Milano giunto alla quarta edizione, quest’anno premiata Dani Foca Di Pietro giovane e affermata cosplayer dal nostro vicepresidente avv. Renato Rolla, madrina dell’evento l’attrice Daniela delle Cave.