La raccolta fondi continua: donata un’ambulanza alla Croce Rossa di Lecco

Durerà ancora fino al mese di Ottobre, la raccolta fondi di Confartigianato Lecco per fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Grazie alla generosità degli artigiani lecchesi, tramite il prezioso contributo del Comitato Provinciale di ANCoS Confartigianato Lecco, si è potuto acquistare un’ambulanza che verrà donata alla Croce Rossa di Lecco.

Il nuovo mezzo di soccorso verrà consegnato entro il prossimo mese, un segno di grande partecipazione e sensibilità che l’Associazione ha voluto portare al proprio territorio, un aiuto concreto per sostenere i volontari, gli infermieri e i nostri medici nell’assistere i cittadini contagiati da Covid-19. L’iniziativa partita nel mese di Aprile, ha ottenuto grande successo, riuscendo ad ottenere grandi risultati in favore delle strutture sanitarie del nostro territorio.

L’Associazione invita tutti a partecipare alla raccolta fondi “ArtigianiAMOLecco” per sostenere la nobile iniziativa con un bonifico sul c/c intestato al Comitato Provinciale ANCoS di Lecco.

Le coordinate bancarie:

IBAN: IT64 I085 1522 9000 0000 0501 351
Causale: ArtigianiAMOLecco

Per ottenere la ricevuta sulla donazione potete scaricare in allegato a questa pagina un modulo da compilare, sottoscrivere ed inviare alla mail artigianiamolecco@artigiani.lecco.it

ambulanza