La Dimidimitri, con il supporto di ANCoS Confartigianato Novara, esporta la sua creatività circense ad EXPO Dubai. Video e Foto

successo a expo dubai con dimidimitri

Alessio Ricci presidente dell'Associazione Circo e Teatro Dimidimitri con gli Akropazzi, team acrobatico della Scuola circense novarese, e Beppe Sinatra artista teatrale, grazie al supporto di ANCoS e Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, sono stati protagonisti in occasione di EXPO 2020 a Dubai con le loro performance dedicate agli imprenditori piemontesi che hanno presentato a Dubai le loro eccellenze artigiane.

E i nostri artisti, ormai noti come "gli artigiani della risata", hanno reso onore all'evento nel Padiglione Italia. Ma non solo! Hanno avuto l'opportunità di esibirsi anche in una delle Scuole circensi più rinomate di Dubai, la Sharm Circus, dove davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta hanno presentato un estratto dello spettacolo IKILI.

Insomma, una trasferta impegnativa, ma ricca di soddisfazioni e di opportunità che sancisce e conferma la valenza artistica di una realtà piemontese che da dieci anni apre il suo immaginario chapiteau ai giovani e alle famiglie del territorio. È proprio vero che con la Dimidimitri volere è volare!

  • L'arte circense come messaggio di speranza e gioia
    L'arte circense come messaggio di speranza e gioia
  • Grandi emozioni a Expo Dubai
    Grandi emozioni a Expo Dubai
  • Il gruppo DimiDimitri
    Il gruppo DimiDimitri
  • Un piccolo show
    Un piccolo show
  • Il nostro gruppo al completo
    Il nostro gruppo al completo
tags: 
ANCoS, Coronavirus, Notizie