Salta al contenuto principale

Materiale scolastico donato da ANCoS Trapani alle famiglie alluvionate di Misiliscemi

la donazione ancos trapani alle famiglie colpite dalle alluvioni

Nei giorni scorsi il comitato provinciale ANCoS Aps Trapani ha donato materiale scolastico alle famiglie di Misiliscemi, colpite dalle alluvioni. Il materiale è stato raccolto grazie all'iniziativa "Uno Zaino per Tutti", nata grazie al comitato ANCoS Trapani, il G.I.V.A. di Paceco e all'Associazione "Arcobaleno" di Marsala. Una donazione ricca di solidarietà con l'obiettivo di sostenere le numerose famiglie che vivono oggi gravi difficoltà a causa delle recenti alluvioni.

Maria Barraco, presidente del comitato ANCoS, ringrazia tutte le associazioni che si sono adoperate nel progetto solidale e dal profondo senso civico e dalle tante donazioni ricevute da semplici cittadini che hanno voluto dare il proprio contributo in questo periodo così difficile.

L'ANCoS da diversi anni ha voluto portare il proprio supporto sul territorio, realizzando eventi e progetti di promozione sociale, come la donazione di defibrillatorivestiti e giocattoli a famiglie in difficoltà e molte altre iniziative benefiche.

  • Le donazioni
    Le donazioni
  • Maria Barraco e le donazioni
    Maria Barraco e le donazioni
Torna alla sede: 
tags: 
ANCoS, Notizie, Sociale