La solidarietà ha un gusto speciale

Si è svolta sabato 29 la cena di beneficenza organizzata dal gruppo ANAP Foligno – Perugia e dal gruppo ANCoS provinciale presso la Cantina Terre de Trinci. Una serata all’insegna del divertimento dello stare insieme, ma anche della solidarietà. Il ricavato della serata sarà infatti interamente devoluto ad una famiglia bisognosa del territorio di Foligno.

Il Presidente del Gruppo ANAP di Foligno – Perugia Feliciano De Santis ringraziando tutti per la partecipazione e per il contributo fattivo alla causa ha dichiarato che stare insieme vuol dire anche aiutare il prossimo e che non bisogna andare alla ricerca di chissà quale situazione problematica perché molto spesso purtroppo chi è in difficoltà è un nostro vicino, un amico, un conoscente, o chi fa parte della comunità e se il contributo di questa serata servirà ad alleviare almeno in parte queste difficoltà avremmo non solo aiutato una famiglia in difficoltà ma saremo anche noi più felici.

Il Presidente del gruppo Provinciale ANCoS di Foligno Moris Fiorelli ringraziando tutti i partecipanti e chi ha lavorato fattivamente alla realizzazione di questo evento dichiara che questo sarà un appuntamento annuale delle due Associazioni.

Ogni anno infatti verrà organizzato un evento per aiutare qualcuno che versa in una situazione di difficoltà, il Presidente Fiorelli concludendo ringrazia tutte le aziende che hanno voluto essere presenti questa sera dandoci un contributo sia per la cena che per la lotteria.