Dona il sangue, regala la vita: a Viterbo raccolte 18 sacche di sangue

Un nuovo successo e una grande dimostrazione di solidarietà in scena a Viterbo con la raccolta di sangue “Dona il sangue, regala la vita”.

Durante la mattinata di ieri, nell’evento organizzato da Ancos Confartigianato Viterbo e Avis, sono state raccolte ben 18 sacche di sangue, per dare un importante aiuto ai reparti dell’ospedale Belcolle, special modo in questo periodo di pandemia.

In collaborazione con la Palestra ToBe e la US Viterbese 1908 e con il patrocinio dell’Asl e Comune, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, l’Ancos ha dato nuovamente dimostrazione con il suo costante impegno sociale sul territorio.

Presenti alla giornata i dirigenti di Ancos e Confartigianato oltre ai consiglieri comunali Matteo Achilli e Donatella Salvatori e l’ex consigliere Maurizio Federici.

Grande soddisfazione di Rodolfo Valentino (Ancos Viterbo) che ringrazia tutti i volontari augurando che con la prossima raccolta sangue, la situazione pandemica sia migliorata, per poter dare un contributo ancor maggiore.

raccolta sangue

Foto fonte: newtuscia.it