Passeggiate Gourmet

passeggiate gourmet

Passeggiate Gourmet per scoprire le eccellenze artigiane del territorio intrecciando prodotti alimentari della provincia di Cuneo. Un progetto di Confartigianato Imprese Cuneo e promosso dal comitato provinciale Ancos che prevede un percorso di dodici percorsi unendo le bellezze naturali, attività sportiva e prodotti del territorio.

Le dodici tappe saranno le zone dove sono presenti gli uffici della Confartigianato partendo da Alba, Bra, Dogliani, Carrù, Ceva, Fossano, Savigliano, Mondovì, Saluzzo, Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Dronero.

A fine mese verrà quindi pubblicata una guida, edita Aragno editore, con illustrazioni dedicate al progetto e alle imprese partecipanti.

Ieri è avvenuta la presentazione del progetto dove sono potuti intervenire il vicepresidente della fondazione Crc, Francesco Cappello, il presidente di Confartigianato Cuneo Luca Crosetto, la vicepresidente degli artigiani cuneese, Daniela Balestra, il direttore Joseph Meineri, il presidente Ancos provinciale e vicepresidente nazionale Claudio Piazza, l’architetto Roberto Manassero, Luca Giraudo, guida di Cuneo trekking, Manolo Allochis del ristorante Il vigneto di Roddi, uno dei creatori dei "panini gourmet".

tags: 
ANCoS, Confartigianato, Notizie

Condividi