Salta al contenuto principale

ANCoS Milano e la raccolta di beni di prima necessità a favore del popolo Ucraino

raccolta beni di prima necessità per il popolo ucraino

Una raccolta solidale di beni di prima necessità in favore del popolo ucraino colpito dalla guerra. Il comitato ANCoS Milano e Confartigianato Imprese Altomilanese unite per dare un forte gesto di solidarietà in un momento storico, così drammatico.

Scendere in campo per dare una mano concreta alle persone delle popolazioni che ora stanno soffrendo a causa di questa guerra, il commento di Gianfranco Sanavia, presidente di Confartigianato Imprese Altomilanese.

Per partecipare alle donazioni potete contattare i seguenti numeri:

  • Ester 348 82 65 683
  • Patrizia 349 22 28 393

Conosciamo persone che lavorano in Italia ma hanno famiglia genitori, figli, fratelli in Ucraina. Raccogliamo abiti, cibo in scatola, coperte e tutto ciò che può essere utile a persone che non hanno più nulla. La guerra non porta vincitori ma, solo sconfitti, vinti dalla follia umana è il commento di Patrizia Lia, Presidente del comitato ANCoS Milano.

La mobilitazione è stata molto intensa è ha compreso non solo le istituzioni e le Parrocchie, ma anche i singoli cittadini, raccogliendo medicinali, cibo a lunga conservazione, giocattoli per i più piccoli e vestiti.

Il comitato ANCoS APS Confartigianato Altomilanese, ha messo a disposizione un proprio pulmino del progetto TrasportAbile, per raccogliere tutto il materiale donato, girando anche casa per casa.

Torna alla sede: 
tags: 
ANCoS, Confartigianato, Notizie